Il Cambiamento Siamo Noi, Insieme a Voi!

 

Il comitato dei 4 cavalieri è un'associazione no-profit che mira a generare con i suoi insegnamenti culturali economici e finanziari, realizzando un nuovo sistema economico e monetario integrato in quello vecchio, che permetterà di invertire le condizioni economiche individuali impostate a debito, in uno a credito. 

Siamo una associazione che si occupa di finanza, di ambiente, di welfare e di integrazione degli immigrati vantando una lunga serie di riconoscimenti e attestati di stima a livello nazionale.

 

Il nostro è un impegno continuo per realizzare eventi, organizzare incontri, pianificare ogni tipo di attività professionale, specializzata e non, riguardante il risparmio, il commercio, l'emissione di moneta alternativa, di assistenza domiciliare infermieristica e non infermieristica, presso le nostre strutture finanziate e coordinate da imprenditori e da privati a cui piaccia agire per migliorare il proprio stile di vita e quello della società, costretta oggi da un meccanismo obbligato ad un indebitamento forzato e forzosamente nascosto dalla logica del profitto internazionale. 

Il punto di forza della nostra associazione è la grande passione che muove e unisce i membri del consiglio direttivo che sono i primi appassionati della materia e che intendono promuoverla in tutti i modi possibili, motivo per cui siamo molto attenti nella selezione dei nuovi membri che devono condividere profondamente i comuni valori di unità ed eticità imprenditoriale.

Si consiglia vivamente la lettura del nostro statuto, prima di sottoscrivere la propria adesione!

Abbattiamo le soglie di povertà.

 

 

Ci occupiamo di povertà e di soluzioni concrete per poter annullare le negative situazioni che una mancanza di lavoro, una persistenza di mancata assistenza sanitaria e domiciliare per anziani e disabili, produce.

 

www.casasoccorso.com

Servizi Gratuiti

Con progetti di lavoro e di assistenza ad anziani e disabili possiamo garantire con i nostri volontari a noi associati, offrire servizi gratuiti di trasporto della spesa, e di accompagnamento personalizzato a chi si associa al nostro Comitato. 

Tramite la distribuzione di una Tessera di Identificazione personalizzata con badge e foto di riconoscimento, sia il volontario che il socio richiedente assistenza, potranno interagire a vicenda fra loro e che si renderanno disponibili e visibili davanti a tutti gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa di servizio gratuito di consegna dei generi alimentari acquistati.